Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1400 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1400 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1400 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1461 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1461 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho partecipato al post di Evinamoon
1520 giorni fa
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1557 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1557 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1560 giorni faIl tempo vola ragazze ed io non sto più nella pelle... È quasi tutto fatto!!! Sono molto emozionata e cerco di godermi ogni cosa dei preparativi senza stress! Abbiamo scelto di fare un matrimonio intimo prorio per goderci al meglio questa giornata...
1560 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1560 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1560 giorni faBuonasera ragazzi/e! io e il mio FM stiamo organizzando in tempi strettissimi il nostro matrimonio complice tanto caos delle diverse situazioni che noi tutti viviamo mescolate alla pandemia. Vado al sodo: ci troviamo a Roma quindi purtroppo costa...
1561 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1563 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
Fotografi garanzie ANFM