Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1546 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1549 giorni faDove si è svolto il vostro primo viaggio di coppia?
1550 giorni faCiao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste due idee? Meglio la versione con fiori e foglie...
1550 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
1550 giorni faCiao sposine, Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️ Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di fidanzamento 🥰🥰
1550 giorni faCiao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad entrambi Zucchero e Adriano Celentano ! Ma ho in...
1550 giorni faCiao a tutti spose e sposi! Oggi vi chiedo: farete una cerimonia religiosa in Chiesa o civile? Oppure un rito tutto vostro?
1550 giorni faCiao ragazz*, premetto che mi sposo ad ottobre e spero che migliori la situazione covid soprattutto per l’apertura di questi posti. Il mio sogno è sempre stato quello di andare a visitare Bali e fare un tour in America, solo che il sogno del mio Fm è...
1550 giorni faCiao spose ❤️❤️ argomento bouquet! Lo avrete? Se sì, che forma avrà? E che fiori? 🥰 Per le spose che ancora non lo hanno scelto: quale preferite tra questi?
1550 giorni faCiao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i nostri testimoni dovranno fare un discorso a testa...
1550 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1551 giorni fa
1551 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1551 giorni faCiao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi. Ad oggi ho un ritardo e non so se avrò il ciclo....
1556 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
Fotografi garanzie ANFM