'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1636 giorni faCiao ragazze, sabato partiremo per un viaggio in macchina di 5/6 ore, Napoli-Cesena per una settimana, staremo da mia sorella. la mia bambina ha 3 mesi quasi, quanti cambi mi consigliate di portare? E sopratutto per chi ha già viaggiato con un...
Ho creato un post
1656 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio e un parere esterno da voi. Io abito a 30 km di distanza dai miei genitori, non ho la patente idem mia mamma, e la zona in cui abito non è molto servita, ma sono andata ad abitarci lo stesso perché è la casa di...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1664 giorni faHo creato un post
1667 giorni faCiao ragazze, la mia bambina ha quasi 2 mesi e si può dire che da quando è nata rigurgita spesso dopo le poppate e non arriva mai ad aspettare le 3 ore per la poppata successiva, ho provato a cambiare anche tettarella poichè è anche molto vorace, ma...
1670 giorni faHo creato un post
1671 giorni faCiao ragazze, ho la mia bambina che ha 48 giorni, fino a due tre giorni fa, di pomeriggio non dormiva mai, e la notte si svegliava ogni 3 ore per mangiare e dopo non si riaddormentava subito, da 3 giorni ho provato a farla dormire un po’ a pancia in...
Ho creato un post
1679 giorni faCiao ragazze. I vostri bambini a 40 giorni quanti grammi di latte prendono? Parlo ovviamente del latte artificiale, poi volevo sapere se si addormentano da soli nel porta enfant o culla, la Mia non ne vuole sapere e di giorno si addormenta per 15...
1684 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1685 giorni faCiao, per chi usa latte liquido come vi organizzate fuori casa?
1696 giorni faHo creato un post
1696 giorni faRagazze per chi prende latte artificiale, vi trovate meglio con quello in polvere o liquido? Io prendevo humana 1 liquido, ma adesso ho deciso di prendere quello in polvere sempre humana 1, avete notato differenze per quanto riguarda la sazietà? La...
Fotografi garanzie ANFM