Bologna, Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
1367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1375 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1381 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
1389 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1390 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1393 giorni faAvete preso l'aereo durante la gravidanza? Ci sono rischi ?
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1407 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1426 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1427 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Sposa2018
1455 giorni fa
1461 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1468 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
1476 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
Ho partecipato al post di Fede
1476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM