Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1668 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1668 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho partecipato al post di Michela
1669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1669 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1669 giorni fa
1669 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho partecipato al post di Katia
1669 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1669 giorni fa
1669 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1669 giorni fa
Quanto tempo prima lo devo comunicare? Vorrei fare qualcosa di carino, voi come lo avete detto? Ho bisogno di idee 😁
Ho partecipato al post di Kiara
1670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1670 giorni fa
1670 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al post di Rossella
1670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1670 giorni fa
Ciao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Fotografi garanzie ANFM