Rimini, Rimini · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1713 giorni faRagazze una domanda, prima di dare alla location il numero esatto degli invitati, nel nostro caso anche delle bomboniere che ci forniranno loro avete chiesto una conferma definitiva a tutti gli invitati compreso chi vi aveva già confermato la sua...
Ho partecipato al post di Xenia
1713 giorni faHo partecipato al post di Irene
1714 giorni faHo partecipato al post di Riccardo
1714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1714 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Laura
1714 giorni faHo creato un post
1714 giorni faCiao, ragazze per chi ha utilizzato o utilizzera le scintille al taglio della torta come vi siete organizzate per l accensione? Avete messo degli accendini a disposizione? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al post di Valentina
1715 giorni faHo partecipato al post di Lola
1716 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1716 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho partecipato al post di Jessica
1716 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho partecipato al post di Beatrice
1718 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM