Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di V.
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
Ho partecipato al post di Jeanette
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
131 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
131 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
135 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
135 giorni fa
135 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
135 giorni fa
135 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
135 giorni fa
135 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM