Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
Ho partecipato al post di Viviana
1704 giorni fa
1705 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1705 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1705 giorni fa
1705 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Maria
1705 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1705 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1705 giorni fa
Ho creato un post
1705 giorni faBuonasera sposine! Mancano 11 giorni al nostro sì 💓💓 Io soffro di perdita di capelli da tempo, ho provato integratori e fialette ma il risultato è stato solo momentaneo. Ora, complice lo stress e il caldo che me li fa lavare di più, me ne stanno...
1706 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1706 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
Ho partecipato al post di Alice
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1706 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutte future sposine!! A noi mancano 11 giorni al matrimonio e siamo al mare per cercare di rilassarci un po'! Stiamo organizzando il nostro giorno ormai da un anno e mezzo e ora che manca così poco mi sembra ci siano ancora miliardi di...
Fotografi garanzie ANFM