Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4236 giorni faLe "vecchiette" hanno già sentito il mio nick: ho iniziato a frequentare il forum in maniera piuttosto massiva, un paio di giorni dopo la decisione di sposarci. Il contatore all'inizio segnava qualcosa in meno di 500 giorni. Ora però i giochi si sono...
Ho creato un post
4463 giorni faMarina Rinaldi, che lo ricordo, fa parte del brand Max Mara, ha presentato ieri 30 gennaio, la sua collezione Spose. Il marchio sartoriale si rivolge a taglie curvy, ovvero dalla 44 (sob) in su. Essendo un'ex obesa patologica, capirete che ancora...
Ho creato un post
4465 giorni faPremetto che il mio matrimonio sarà d'inverno e non avrà tema floreale o si svolgerà in un'ambientazione country, quindi decisamente poco adatta per la sottoscritta. Ma quando ho visto questa foto, l'idea mi è piaciuta molto ed ho pensato a chi tra...
Ho creato un post
4469 giorni faFuture mamme, stamattina ho trovato questa cosa sulla pagina fb di un mio parente: non è sua (ma non so dove l'abbia presa) e vi ho pensate. Buona lettura “Ok, questa è la mia situazione. Sono nato da 7 mesi. I primi mesi erano grandiosi, piangevo,...
Ho creato un post
4469 giorni faCare "colleghe" e "colleghi" sposi, chi è della coppia che si occupa della spesa? A noi solitamente piace fare insieme quella del sabato: FM adora scarrozzare per supermercati e perdersi tra gli scaffali alla ricerca di qualcosa che gli faccia...
Ho creato un post
4471 giorni faCare ragazze campane, sto spulciando ora una mail che mi è arrivata ieri in quanto registrata a suo tempo per la fiera Tutto Sposi che si è tenuta lo scorso novembre. Nella mail, che sarà sicuramente arrivata a chi come me ha partecipato all'evento,...
Ho creato un post
4471 giorni faLa butto sul ridere lo prendo in giro, ma sarei disonesta se dicessi che la cosa non mi lusinga e mi fa piacere. Perché FM, quel santo di FM, non perde occasione per ribadire quanto è contento di sposarmi, come non vede l'ora passino questi mesi e...
Ho creato un post
4473 giorni faPremesso che chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, chi si accontenta di una tavolata in un prato e chi invece desidera il castello delle principesse, la domanda è molto semplice: Quanto tempo avete girato prima di trovare la vostra location per il...
Ho creato un post
4473 giorni faCare sposine (e futuri sposi), approfitto di un po' di tempo libero per segnalarvi un libro che mi è sembrato molto divertente e soprattutto in linea con "il nostro periodo" organizzante. Con FM l'abbiamo regalato a mia cognata che poi, visto...
Ho creato un post
4485 giorni faSalve ragazze, siamo in attesa dei preventivi per il nostro viaggio di nozze nel quale vorremmo includere il capodanno a NY. Era nostra intenzione passare il 31 dicembre a festeggiare in piazza. il problema è che ci è arrivata una voce strana che ci...
Ho creato un post
4491 giorni faCare ragazze, sono alla ricerca, non disperata, ma impegnata, di un laboratorio che possa confezionarmi dei confetti a gusti particolari che non si trovano in commercio. E' un'idea che con FM abbiamo da un po' ed è legata alla bomboniera. Qualcuna...
Ho creato un post
4498 giorni faHo sempre fantasticato su una cosa del genere, almeno da quando abbiamo deciso a fine agosto di sposarci. Lui sapeva che mi sarebbe piaciuta la dichiarazione ufficiale, tradizionale, quella che ti fa emozionare, fermo restando le chiare intenzioni di...
Ho creato un post
4507 giorni faTra poco, il 21, sarà il nostro anniversario: in quel giovedì di tanti anni fa ci siamo incontrati per la prima volta dopo aver chattato e parlato a telefono per qualche mese. E lì è iniziato tutto per la seconda volta. Quest'anno, devo dirvi, questo...
Ho creato un post
4508 giorni faDiciamocelo: le scarpe più belle son fatte per le spose estive! E noi di dicembre (e di conseguenza dei mesi più freddi!) ??? Io ho le idee ben chiare e nonostante manchi un anno ed una manciata di giorni alla data, avendo scelto già il vestito,...
Ho creato un post
4512 giorni faCercavo tutt'altra cosa, ma mi è capitato l'occhio su alcuni punti scaramantici tipici della Campania (in realtà di Napoli, ma penso che sia simile un po' ovunque!) sul matrimonio. Sono napoletana, ma vi assicuro che qualcuna non la conoscevo. Ci...
Ho creato un post
4512 giorni faDurante la settimana io ed FM non facciamo colazione insieme: lui si alza prima ed io anche se sono sveglia o magari proprio con lui, aspetto un po'. Il sabato e la domenica però, mettiamo le tovagliette e solitamente c'è sempre qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM