Molini di Triora, Imperia · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra. Al mio compagno è stato detto quanto in Italia la...
Ho partecipato al sondaggio di Manu'
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
1066 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
Ho partecipato al post di Whitebride
1067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1067 giorni fa
1067 giorni faCiao a tutt*😊 Come avete gestito la questione sito? Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i...
1067 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
1070 giorni fa