Molini di Triora, Imperia · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciaoo, manca un anno e l ansia sale, perché sembra ieri quando scaricai l’app a più di 900 giorni e adesso manca un anno, e pensare che un anno passa velocementeee 😍😍 Solo che mi sta salendo l’ansia...
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
le mie candeline, il tipo di confezione, il cordino e l'etichetta di ringraziamento tutto in tinta. Ho comprato lo stampo e il resto su Amazon. Ho fatto un po' di confusione... è il mio primo post...
Buonasera a - 60 ho finito di fare tutte le bomboniere e oggi ho anche finito i sacchetti di riso e petali 🥰❤️manca davvero poco il tempo sta letteralmente volando più del dovuto ultimamente .. devo...
Buongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi di voi ha la pianta larga? Che scarpe avete scelto? Avete dei consigli?
Abbiamo ordinato una certa quantità di bomboniere ma tanti invitati ci hanno già comunicato che non verranno al matrimonio. Il nostro negozio ha detto che oramai sono state messe da parte.Che fare?
Ragazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Perché hai scelto ""?
Cerco idee. Cosa mi invento per far passare il tempo a bambini di 9/12 anni? Troppo grandi per animazione tradizionale ma troppo piccoli per stare da soli senza annoiarsi
Ciao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’...
Perché hai scelto ""?
Premetto che già mi ha regalato un anello per il mio compleanno ma per lui non è quello il vero anello. La sua proposta è stata quella di andare a scegliere insieme, ovvero provarne alcuni per capire...
Ormai è passata una settimana dal nostro bellissimo giorno… non potevo desiderare di meglio! Alla fine il cielo ci ha fatto un bellissimo regalo, non è piovuto fino a sera…quindi ci siamo goduti la...
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Quanti testimoni può avere lo sposo e quanti la sposa?
Sto cercando un bel tema per il mio matrimonio! Sul web trovo solo elenchi con proposte banali. Idee? Mi sposerò a settembre 2024 ma volevo già scegliere il tema così da potermi mettere avanti con i...
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Voi come vi organizzate a pochi giorni dal matrimonio? Noi ci sposiamo di venerdì e ho preso ferie da mercoledì compreso in poi per evitare che qualche *&%# a lavoro mi rovini un poco il mood!
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutt*! Mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per avere delle partecipazioni belle ed eleganti, senza spendere troppo! Avevamo in mente qualcosa total white proprio basico diciamo, con le...
Fotografi garanzie ANFM