Iseo, Brescia · Da Novembre 2013
sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio... Visualizza altro
sono un'infermiera.per le mie nozze ho tantissime idee fai da te e originali.soprattutto voglio che sia un matrimonio semplice, che rispecchi me e il mio fidanzato
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosa
2873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno a tutte!avevo bisogno di una delucidazione...se ne sapete qlcs...questa mattina il mio ginecologo m ha fatto il certificato per la gravidanza a rischio...con l'altra gravidanza ero andata all'asl e li mi avevano fatto il certificato...
2924 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lizzie
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
2982 giorni fa
3001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Consuelo
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3095 giorni fa