Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Luigi
1386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
1387 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1387 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1388 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1391 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1392 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1392 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1393 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho partecipato al post di Jessica
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1393 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1393 giorni faBuon pomeriggio a tutte, è la prima volta che scrivo un post. Ho bisogno di un consiglio da voi: io avrò 3 testimoni e 6 damigelle. Siamo tutte nella stessa compagnia da anni (2 delle testimoni erano presenti anche al mio battesimo e con le altre ci...
Ho partecipato al post di Federica
1394 giorni fa
1394 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B 📸...
Fotografi garanzie ANFM