Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
441 giorni fa
Tema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di BEATRICE
456 giorni fa
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso di trascorrere la nostra luna di miele in Indonesia, tra Bali e Isole Gili. Tolti i giorni di viaggio, ci restano 9 giorni interi da trascorrere lì (volando con la Turkish un giorno interno lo passeremo a Istanbul,...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
458 giorni fa
Il nostro matrimonio avrà come filo conduttore le cose in comune tra sicilia e tunisia. tema maioliche, sui colori del blu. Potreste darmi un consiglio per i nomi dei tavoli? Non vorrei mettere i numeri, però non so che nomi dare, grazie a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
459 giorni fa
Ciao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
Ho caricato una foto nel post di Marti
462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
483 giorni fa
Ciao Sposine! Come state? Avete in mente qualche intrattenimento per i vostri ospiti durante il ricevimento? Il nostro fotografo ci ha proposto il photo-booth, dove gli invitati si posizionano davanti la macchinetta e possono scattarsi delle foto!...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
502 giorni fa
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da prepararci la mattina del matrimonio e per essere...
Ho caricato una foto nel post di Deborha
504 giorni fa
Buongiorno sposine, Purtroppo ho un astigmatismo particolare e il mio occhio non accetta le lenti a contatto, c’è qualche altra sposina nelle mie stesse condizioni? Non so proprio come organizzarmi con il trucco e gli occhiali..
Ho caricato una foto nel post di Floryana
511 giorni fa
Salve a tutte future sposine❤️siamo in crisi per il nostro viaggio di nozze,sposeremo il 24 maggio 2025, siamo un po indecisi su queste varianti che vi descrivo: Dubai+ Singapore + Bali (da dividere nella foresta di ubud e kuta beach) OppureDubai+...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
518 giorni fa
Ciao a tutte! In settimana devo comunicare all'orafo la scritta da fare incidere nelle fedi. Considerando che ho le dita abbastanza sottili (misura 8), non ci stanno frasi troppo lunghe, quindi avevo pensato alle nostre iniziali con la data del...
Ho caricato una foto nel post di Siria
522 giorni fa
Ciao! Ho bisogno di un consiglio ed esperienza di chi ha già vissuto il tutto. Sono miope e astigmatica e senza occhiali non vedo nulla. Lo so, esistono le lenti a contatto, ma mi fanno davvero senso e non riesco nemmeno a provarci, quindi è molto...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
525 giorni fa
Care sposine, altro dilemma😆 mi trovo in una situazione non molto favorevole a livello economico, e la mia famiglia non può aiutarmi. Sto piano piano cercando di racimolare qualcosa con il mio lavoro. Detto ciò, sono indecisa se fare tutti fiori...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
526 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Anna
530 giorni fa
Buonasera sposine , mi sapete dare qualche consiglio sui fiori da mettere sul tavolo sposi?!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
531 giorni fa
Ciao a tutte 🌸 Qualche settimana fa ho iniziato a vedere qualcosa per i fiori del matrimonio. Partiamo dal presupposto che io punterò un sacco sulla semplicità ed eleganza, non mi piacciono le cose esagerate.. in ogni caso i prezzi sono altissimi....
Fotografi garanzie ANFM