Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1322 giorni fa
Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1323 giorni fa
Ultima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1323 giorni fa
Anke se e' passato un po' di tempo, ci tengo a fare un post x ringraziare le mie favolose amiche!! In particolare modo la mia migliore amica e mia cugina💓 Ke hanno organizzato un week end bellissimo in riviera, dove abbiamo riso a crepa pelle!!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1323 giorni fa
Buondì… avete esempi di partecipazioni? Io sono indecisa… non ne trovo una che mi piaccia. Quello che vorrei è un cartoncino che si apre e deve contenere delle tasche per gli inviti.. e dovrebbero essere chiuso con ceralacca con le nostre iniziali...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1325 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo organizzando un matrimonio a tema fiabe, ma ciò che ci blocca è la bomboniera. Vorremmo regalare qualcosa di utile, ma che in qualche modo abbia qualcosa a che fare con le fiabe. Avete suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1325 giorni fa
Ciao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1327 giorni fa
Ciao a tutte, potete aiutarmi? Il mio ragazzo si sposerà in divisa (colore blu) e siccome vorrei abbinare qualcosa con questo colore..(premetto che mi sposerò a settembre) avevo pensato di fare sia i fiori con qualcosa di blu (ad esempio con le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1327 giorni fa
Incredibile ma vero, la terza cifra è andata via anche per noi! Il tempo vola e siamo a -98, euforica, nervosi ed increduli! Abbiamo finalmente fissato la data della promessa, il 7 Ottobre! Io sono Padovana e lui Italo-americano, ma viviamo in...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1329 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo tra un anno a settembre. Stiamo cercando idee per le partecipazioni. Abbiamo 22 anni e cerchiamo qualche idea giovanile. Usiamo color pesca e oro all'incirca. E facciamo ricevimento in agriturismo,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1329 giorni fa
Ciao a tutt*! Sono un po' in crisi in merito alle bomboniere! Odio i confetti con tutta me stessa, ma allo stesso tempo temo di dover trovare un'idea per dare le bomboniere al matrimonio. Ma davvero sono così importanti per gli ospiti? Mi date...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1329 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Di che colore scegliereste il bouquet da abbinare al mio abito? Non riesco ad immaginarmi con il bouquet in mano e non so che colori potrebbero starci bene! I fiori che ho in mano sono finti e mi sono stati...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1331 giorni fa
Buonasera brides, ho una domanda o più che altro un dubbio.. se la sera del matrimonio al locale dovessimo ricevere dei regali in busta dove li potremmo mettere ? Tipo in una scatolina? Uno scrigno ?😂 CERCASI CONSIGLI
Ho caricato una foto nel post di Maria
1332 giorni fa
Vorrei fare dei ventagli per la chiusa personalizzati che non costano molto mi sapete consigliare qualche Sito? O anche un sito dove li vendono carini non il solito ventaglio
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1332 giorni fa
ciao a tutte... vediamo se tra voi c'è chi mi potrebbe aiutare. Il prossimo anno a giugno ci sposeremo e nello stesso giorno faremo anche il battesimo del mio bimbo, che tra una settimana nascerà. il tema del nostro matrimonio appunto sarà la...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1333 giorni fa
Buonasera ragazze.. con il mio fidanzato pensavamo di organizzare la nostra luna di miele in egitto, a Marsa Alam...facendo almeno un'escursione alle piramidi... qualcuna di voi ci è già stata? Consigli? 😘😍
Fotografi garanzie ANFM