Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1414 giorni faE anche noi oggi abbiamo fatto la nostra promessa di Matrimonio🥰e stata una cosa molto semplice al consolato, ma veramente emozionante🥰un altro passo fatto e ora dritti al 23 Luglio😍
Ho partecipato al post di Ylenia
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1421 giorni fa
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutte sposine 😁ho bisogno di un consiglio mi e venuta un idea un po strana e vorrei vedere se e fattibile😅vorrei scrivere il menù per i bimbi ma vorrei farlo in modo simpatico e fantasioso,e non scrivere la classica pasta al pomodoro e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Alessandro&Sara
1430 giorni fa
1432 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1432 giorni fa
Buonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono molto chiara di pelle. Voi che dite? Avete foto da...
Ho partecipato al post di Marialisa
1432 giorni fa
1435 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Fotografi garanzie ANFM