Torre del Lago, Lucca · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
938 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
938 giorni faRagazzi ci sposiamo il 16 dicembre precisamente tra 2 mesi e 20 giorni circa E il mio fm ha preso appuntamento per inizio ottobre per il suo abito… tutti ci dicono che manca poco e ancora non ha visto l’abito ma il lavoro gli ruba molto tempo…
938 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
938 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Michela
938 giorni fa
938 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
938 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
938 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
Ho partecipato al post di Chiara
938 giorni fa
938 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
938 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
938 giorni faBuon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che...
938 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
938 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
Ho partecipato al post di Stefania
938 giorni fa
938 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
Fotografi garanzie ANFM