Treviso, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Ho partecipato al sondaggio di L..
1069 giorni fa
1069 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
Ho partecipato al post di Lucia
1069 giorni fa
1069 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1069 giorni fa
1069 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1069 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho partecipato al sondaggio di Fiorenza
1069 giorni fa
1069 giorni faCiao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale applauso". Non so forse siamo ipertradizionalisti ma...
Ho partecipato al post di Stefania
1072 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1073 giorni fa
1073 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1073 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1074 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
1074 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Fotografi garanzie ANFM