Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1138 giorni fa
Ho creato un post
1138 giorni faAncora io, ancora problema di scrittura sulle buste! Come indirizzare la. Partecipazione alla famiglia intera? Gentilissima Famiglia Tizio-Sempronio Famiglia tizio-sempronioO solo uno dei due cognomi?!
Ho partecipato al post di Sara
1138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1138 giorni faCiao, devo consegnare a mano delle partecipazioni e leggo che c'è la formila SPM e SGM da inserire.... ma dove? SGM Pincopallo? Ho visto da altre parti che andrebbe messa in basso a destra... Quindi PINCOPALLO e poi SGM?!?!?! HELP ME!
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1141 giorni fa
1141 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho creato un sondaggio
1142 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1142 giorni fa
1142 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1162 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
Ho creato un sondaggio
1163 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1166 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Valentina
1166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM