Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
1290 giorni fa
Ho creato un post
1291 giorni faCiao a tutte,vorrei gentilmente sapere quando ci sarà l’estrazione di questo mese e come funziona Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
1293 giorni fa
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1293 giorni fa
1293 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Francesca
1294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1294 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1296 giorni fa
1304 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM