Monza, Monza e Brianza · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Ho partecipato al post di Marika
1088 giorni faHo partecipato al post di Eugenia
1088 giorni faHo partecipato al post di Gina
1088 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1088 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1088 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giovanna
1089 giorni faHo partecipato al post di Oriana
1089 giorni faHo partecipato al sondaggio di Caterina
1089 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1089 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
1089 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1089 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Ho partecipato al post di Valentina
1089 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Fotografi garanzie ANFM