Monza, Monza e Brianza · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ragazze cerco disperatamente un aiuto. Il mio ragazzo mi ha lasciata 4 mesi fa, ci saremo dovuti sposare a giugno di quest’anno. Inizialmente mi diceva che non era sicuro dei suoi sentimenti e credeva...
- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa...
Perché hai scelto ""?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Buongiorno, per il matrimonio ho pensato di fare una confettata a casa per vicini, parenti e amiche di mia mamma che verranno a darmi gli auguri. La cerimonia inizia alle 11:00 e il fotografo verrà...
Più le guardò più non mi piace niente di niente tutti oggetti inutili che se mi regalassero non apprezzerei 😵 Da un lato volevo una cosa “utile” dall’altro una cosa “che si conserva”… mio padre mi...
Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Ciao a tutte, mi trovo a riflettere sul da farsi degli inviti ai miei colleghi. Sono una decina, quindi non molti. Voi avete invitato anche le rispettive mogli/fidanzate e figli? Alcune le conosco e...
Buonasera ragazze! Mi sposerò domenica prossima... Sarà che io e FM stiamo insieme da 12 anni e abbiamo già un bimbo, ma agitazione zero. Mi sono preoccupata giusto ieri, durante il sequestro per...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutti lavoro in un’azienda dove siamo circa 35 dipendenti, di cui però ne frequento 5 fuori da lavoro sporadicamente (andiamo a berci un aperitivo ogni tanto)… secondo voi è il caso di...
Ciao a tutte/i, manca relativamente poco al giorno del mio matrimonio ed io sono attanagliata dall'ansia, dai sensi di colpa e da sensazioni che non mi lasciano dormire la notte. Ho 27 anni, da un...
Scrivo ancora un po' perché leggervi placa la mia ansia, l'ansia di non sapere se io stia facendo un passo troppo affrettato, ma non voglio angosciarvi ancora, sebbene vi voglia ringraziare per tutto...
Buonasera a tutti, ho un pensiero che mi attanaglia da un po di tempo, premetto che sono una sposa non convenzionale sotto molti punti di vista, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un...
Io ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, hbisogno di sfogarmi ed avere la vostra opinione! Vivo a Monza ma ci sposeremo in Sicilia. Questo weekend mi trovo a Catania per sistemare le ultime cose per il matrimonio e stasera...
Ciao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei consigli, per favore. 15 gg fa mi è stato regalato un bellissimo Trilogy di acquamarina, diamanti ed oro bianco del marchio Lunatica di misura 14, molto più grande della mia cioè...
Ciao a tutt*, premesso che per me la beauty routine consiste nel lavarmi il viso e mettere una crema idratante, ho pensato che per il matrimonio vorrei apparire nel migliore dei modi (anche xk non ho...
Chi andrà in viaggio di nozze in Sardegna quest’anno???
Ciao! Ho un problema di parenti che si “auto invitano”: noi ci sposeremo prima in comune e 3gg dopo in villa con rito simbolico. In comune volevamo fare una cosa semplice solo con testimoni e...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Ciao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in attesa di tre mesi? Noi dovremmo andare a Sharm ma avrei dei pro e contro, voi come avete fatto?
Salve a tutte!!! Starei valutando l’idea di tagliare i capelli e di fare un carrè per il matrimonio. La mia domanda è: qualcuna di voi che l ha fatto, ha qualche foto per farmi vedere la soluzione...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao a tutte...💜 Come penso un po' tutte, sono arrivata al momento di pensare ai regali alle mie testimoni! Parto già dicendo che voglio pagare il loro vestito (non andremo su cifre esagerate da...
Care ragazze io e mio padre non abbiamo mai avuto un vero rapporto, è sempre stato assente in tutti i sensi, i miei sono stati sposati per 26 anni e poi si sono separati (quando ormai io ne avevo 25)...
Allora ragazze ho bisogno di un consiglio mia madre voleva prendersi un vestito sopra nero e sotto bianco ( però con il nero dentro non tutto bianco anche il lato di sotto) ma io ho detto di NO...
Ciao ragazz*, la zeppa va bene per il cambio o è troppo casual? ditemi sinceramente cosa ne pensate! grazie a tutt*
Fotografi garanzie ANFM