Romano di Lombardia, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
1399 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Ho partecipato al post di Deborah C.
1400 giorni faHo partecipato al post di Colombo
1400 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giada
1400 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1400 giorni faCiao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un...
1400 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Sara
1400 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1400 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1400 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
Ho partecipato al post di Irene
1401 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
1401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM