Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1349 giorni faCiao ragazze!!! Oggi fm mi ha regalato due giorni di coccole siamo a Salsomaggiore terme 🥰 L’anno prossimo festeggio da moglie!!!
Ho creato un sondaggio
1351 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
Ho creato un post
1355 giorni faBuongiorno a tutt*! 😍 Sto valutando le destinazioni per il viaggio di nozze e niente raga… non riesco a togliermi le Maldive dalla testa!! Vorremmo fare Bali e Maldive il problema è che ci sposiamo a giugno e vorremmo fare il viaggio di nozze subito...
Ho creato un sondaggio
1363 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Ho creato un post
1368 giorni faRagazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio fidanzato abbiamo un bar enoteca, alcuni dei nostri...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a voi perché sto impazzendo a cercare una truccatrice/hairstylist per il giorno del matrimonio. Cioè mi sembra di cercare un ago in un pagliaio! Io ho bisogno che vengano a domicilio a casa dei miei genitori a Cislago (Va)!...
Ho creato un post
1380 giorni faCiao ragazz*! In questi giorni ho un chiodo fisso sul viaggio di nozze, anche perché tante destinazioni hanno aperto le date 2023 e si può iniziare a farsi un idea. Allora premetto che non so ancora quando partiremo, devo ancora andare a parlare in...
Ho creato un post
1387 giorni faRagazz* che periodo!!!! Ultimamente tra problemi al lavoro, l’attività di fm da aiutare a gestire, la casa che già abbiamo e la ricerca di una casa nuova e non dimentichiamoci del matrimonio… sono talmente in crisi che oltre alla mia solita ansia e...
Ho creato un post
1404 giorni faRagazzeeeee!!! Manca ancora troppo per iniziare già con gli incubi 😂😓 Stamattina mi sono alzata isterica perché ho sognato che il prete mi cambiava la data del matrimonio e tipo da che mancavano 3 mesi era il giorno stesso e io ero senza vestito,...
Ho creato un post
1406 giorni faOggi -365 ❤️❤️❤️❤️ Tra un anno esatto ci sposiamo 🥹🥹🥹
Ho creato un post
1410 giorni faRagazz* aiuto!! Sono veramente senza idee 😭 Mercoledì dovrò inviare a tutti gli invitati il save the date… li mandiamo tramite whatsapp tranne qualcuno che ho fatto stampare per i più anziani e per i genitori…NON SO ASSOLUTAMENTE COSA SCRIVERE CON LA...
Ho creato un post
1414 giorni faSo che ogni cerimonia sarà a se perché dipende quanto il prete interviene, ritardi ecc.. ma presupponendo che la cerimonia inizi alle 10:30 più o meno a che ora dovrebbe finire? Chiedo perché così magari mi riesco ad organizzare meglio i tempi visto...
Ho creato un post
1419 giorni faCiao ragazze, mi sto iniziando ad guardare intorno sulla scelta del parrucchiere e mua.. Francamente preferirei avere un’unica persona che mi faccia tutto sia per una questione di ridurre i costi, sia per non avere troppa gente in giro.. Voi quanto...
Ho creato un post
1422 giorni faBuongiorno spose/i ❤️ A breve invierò i Save the Date ai miei invitati e ci tenevo ad avere un vostro parere! Tutto il coordinato grafico l’ho realizzato io quindi tutto avrà più o meno le stesse caratteriste, font, elementi ecc.. il tema del...
Ho creato un sondaggio
1430 giorni faRagazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo molto bene nel fai da te, per cui avevamo visto una...
Ho creato un post
1438 giorni faCiao ragazze/i!! In questi giorni ho provato a capire un po’ con il discorso ferie e congedo in azienda… da quello che ho capito (ma non ho ancora approfondito) potrebbe non essere possibile attaccare una settimana di ferie al congedo matrimoniale...
Fotografi garanzie ANFM