Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze!!! finalmente ieri ho fatto la visita dalla nuova gine...mi ha detto che anatomicamente sono perfetta sia utero che ovaie in cui c erano i follicoli...quindi ovulo...e mi ha dato il progesterone da prendere oralmente dal 17 al 25 giorno...
Ho creato un post
3488 giorni faBuongiorno ragazze...stiamo ritentando x la cicogna da questo mese...ancora mancano 9 giorni al ciclo e gia' da ieri perdite rosate..sintomi premestruali, malumore, insonnia......e vabe nn beccarla sta cicogna ma che addirittura mi devo sentire cosi...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze...ho appena ritirato gli esami che vi allego in foto...sono risultata positiva a entrambi i fattori mthfr...qualcuna di voi lo e' stato? E che cura avete fatto?...allora mi chiedo se l aborto e' stato dovuto a questo...e perche mai sti...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze...credo che nn ci sentiremo per un po'...oggi all ecografia di controllo ho scoperto che il cuoricino del mio bimbo si e'fermato 2 settimane fa...sono devastata...anche se io me lo sentivo che qualcosa nn andava seppur nn ho avuto...
Ho creato un post
3608 giorni faBuong ragazze! Ieri abbiamo fatto la prima visita...da nn crederci ma erano due gemelli omozigoti ma un feto si e'sviluppato nella norma e c era il battito e invece l altro era molto puu piccolo e nn c era battito...la gine mi ha detto di rifare l...
Ho creato un post
3609 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi e' il giorno della prima visita ed eco....ed ho un ansia pazzesca...penso alle cose piu' strane...nn vedo l ora che arrivino le 19:30 di stasera cosi posso sapere come procede la gravidanza...sn solo io oppure anche voi alla...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze...sono alla sesta settimana e mi sn accorta che da ieri nonostante bevo abbastanza anche perche'c e'tanto caldo...faccio poca pipi' e cmq nn fluida ma tipo a tratti...e' capitato anche a voi?...grazie
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente anch io posso dire che mi ha fatto visita la cicogna: sono incintaaaaa...ancora nn ci credo! Sono alla sesta settimana e stamattina ho rifatto le beta x conferma e sono piu' di 10000...quando ormai non me l aspettavo piu...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze...e anche il giorno del primo anniversario e' passato...ma com e' che vola tutto cosi in fretta...cmq vi lascio qualche foto in cui si intravede la splendida cornice della mia Sicilia...baci a tutteeee
Ho creato un post
3640 giorni faEbbene si ragazze, come dice il titolo domani sara' gia' passato un anno dal nostro mitico matrimonio..Che dire....e' stato un anno impegnativo...pieno di cose brutte e belle per fortuna superate insieme...sembra ieri che ho detto quel SI, ricordo i...
Ho creato un post
3859 giorni faBuong ragazze...il fotografo ci ha dato i provini delle foto del matrimonio...è stato super emizionante rivivere ogni singolo istante...e che nostalgia...rifarei tutto subito!!! vi lascio qualche foto...baciiii
Ho creato un post
3887 giorni faCiao ragazze...vi scrivo x uno sfogo...dopo due mesi di matrimonio ad agosto ho iniziato un nuovo lavoro...ma mi sto trovando malissimo e mi sta venendo l esaurimento nervoso...inizio a starci davvero male...a casa sono sempre stanca e incavolata e...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze...sono passati tre mesi dal matrimonio e nn faccio altro che guardare donne col pancione e bimbi nei passeggini...io purtroppo a causa di un farmaco che ho preso devo aspettare il prossimo anno...molte ragazze che coconosco e si sono...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze...e ragazzi!!! Ieri sono tornata dal mio viaggio di nozze stanchissima ma felice...solo un po di nostalgia xche adesso è davvero tutto finito ma presto inizieranno tanti altri progetti e quelli legati al matrimonio saranno sempre dei...
Ho creato un post
3989 giorni faBuona sera ragazze!!! Finalmente dopo due settimane dal matrimonio oggi ultimo giorno di lavoro x me e mio marito e domani la prima tappa del nostro viaggio...crociera con msc musica isole greche e poi dopo questa settimana Instambul e...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazze. ..a quasi due settimane dal mio matrimonio mio marito è andato a ritirare i nostri vestiti dalla lavanderia...appena ho rivisto il mio che è tornato come nuovo mi sono emozionata...e ho pensato che è un vero peccato metterlo una volta...
Fotografi garanzie ANFM