Castelnuovo Cilento, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
1362 giorni faFareste un matrimonio nella stessa location che si è spostato tuo fratello/sorella?
1362 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1362 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
1362 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1362 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1416 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1491 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1491 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1512 giorni faCiao spose! Mi aiutate?
1512 giorni faSposi, che latitanza la mia eh? Giorni che non posto, per le tante cose da fare, una tra queste voglio però condividerla con voi: ho rispreso l’allenamento e l’alimentazione. Sono felice di aver finalmente ricominciato e conto di restare (come sempre...
1512 giorni faSono quella dell'accessorio anni 20 di ieri, ho cambiato completamente idea🤣 Sono andata dalla parrucchiera a ragionare su come fare l'acconciatura e mi sono resa conto che con tutto ciò che di "complesso" mi mostrava non mi ci vedevo proprio...ho...
1512 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1512 giorni faPer il mio matrimonio ho un mantella che pensavo di mettere dopo essere entrata in chiesa (ci metto 1 secondo ad metterla) e fare l'ingresso senza. Voi cosa dite? Si può fare così?
1512 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Fotografi garanzie ANFM