Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1476 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1476 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1476 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1476 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1476 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1479 giorni faVediamo cosa ci risponderete a questa nuova domanda! 😁 Vostra suocera vi sta aiutando (o vi ha aiutati) nell'organizzazione delle nozze? È vero o è falso? *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore. Vero o falso? Continua con 👉 Sposerai il tuo...
1479 giorni faAltro vero o falso! 💖 Parliamo ora di amore e di prime volte, sposerete il vostro primissimo amore? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai cambiato la data di nozze quest'anno. Vero o falso? © Mauro Beoletto Continua...
1479 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
Ho partecipato al post di Katia
1479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1479 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1479 giorni faCiao ragazze, dopo un fidsnzamento visusto a distanza (Anzio-salò) mi sono tarsferita in una frazione vicina salo (no, nn vedo il lago da casA mia aihme ahah) perchè nn potevo fare altrimenti. Laureata, nella mia città nn lavoravo nonostante ero a 40...
1502 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Annaclara
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM