Terzigno, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1109 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1109 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1109 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1109 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1109 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1109 giorni faBuona sera, stavo pensavo a quando togliere il velo… siccome sono anni che non vado ad un matrimonio stavo pensando ma il velo quando va tolto? Dopo la chiesa andremo a fare delle foto vicino al mare e quindi credo che li il velo lo terrò ancora per...
1109 giorni faCiao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho cambiato idea. Secondo voi su quale braccio...
Ho partecipato al post di Marianna
1141 giorni fa
1142 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho creato un post
1142 giorni faBuonasera sposine 2024😊 avete già scelto la vostra cucina? Io sono ancora nel panico più totale. Devo sceglierla quanto prima per la scheda tecnica altrimenti non possono continuare i lavori. Quale mi consigliate per uno stile contemporaneo ? Aiuto...
1144 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1144 giorni faBuonasera! Volevo fare un sondaggio. Anche voi avete la preoccupazione che il giorno del matrimonio ci possa essere qualcosa in cui non vi ritrovate? Tipo il trucco..non riconoscersi nelle foto.. temere le scontate critiche..etc?
1144 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1144 giorni faCiao! Per cosa avete optato per gli ospiti fuori regione ? Sto iniziando a guardare sui siti già da ora,ma chiedono un salasso! 😅 Voi avete chiesto molto in anticipo la conferma agli invitati? (Per poter prenotare il prima possibile). Oppure cosa...
1144 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
Fotografi garanzie ANFM