Milano, Italia · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni fa
633 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
633 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
634 giorni faCare spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
635 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
635 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
635 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
637 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
637 giorni faAltri matrimoni VIP (e sportivi) di questi giorni. Ieri, 20 luglio, si sono sposati Paulo Dybala e Oriana. Ecco le prime foto: Il 18 luglio invece si è sposato il calciatore tedesco Kai Havertz con la fidanzata storica Sophia, modella. Cosa ne...
637 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso sposa potrei migliorare/cambiare?
637 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
637 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
637 giorni faOggi si sono sposati due sportivi di rilievo: Francesco Bagnaia, pilota motociclistico, e Federico Chiesa, calciatore. Ecco le prime foto. Cosa ne pensate? Chi avete preferito? Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini Federico Chiesa e Lucia Bramani ...
639 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
641 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...
641 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
Fotografi garanzie ANFM