Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faBuon San Valentino! Noi siamo a -189 ma sembra che i giorni non passano più! Abbiamo poco da fare ormai e quindi stiamo aspettando il grande giorno! Come va per voi?
1169 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
1169 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1169 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho partecipato al post di Grazya
1169 giorni faHo partecipato al post di Flora
1169 giorni faHo partecipato al post di Clara
1169 giorni faHo partecipato al sondaggio di L..
1169 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1170 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1170 giorni faSono indecisa sulla musica d’intrattenimento, vorrei che i miei invitati si divertissero. Quindi meglio indirizzarsi su una band o un dj set?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1170 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1171 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
1172 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
Fotografi garanzie ANFM