Malegno, Brescia · Da Luglio 2022
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1278 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al post di Flora
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1283 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1283 giorni faSalve ragazze / i Sto avendo parecchie difficoltà ad organizzare il mio matrimonio civile di appena 50 invitati nel fine settimana, in Lombardia. Vi spiego: Abito molto lontano da dove sono nata, oltre gli 800km, e vivo qui da ormai 6 anni. Vorrei...
Ho ottenuto una medaglia!
1346 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1369 giorni fa
1369 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
Ho partecipato al post di Alice
1369 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1369 giorni fa
1369 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1369 giorni fa
1369 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho partecipato al post di Giusy
1369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM