Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
798 giorni fa
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
798 giorni fa
Ciao a tutte! Oltre il tableau dove saranno scritti i nomi degli invitati nei rispettivi tavoli, si deve mettere sul singolo tavolo, il nome del tavolo stesso (mi sembra una storia a matrioska..). Ecco... il foglio sul tavolo come lo sistemate?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
802 giorni fa
Ciao a tutte! Scelto l’abito, ora devo occuparmi delle scarpe! So per certo che non voglio le classiche scarpe da sposa bianche perché 1- non mi piacciono 2- non le metterei mai più e vorrei un paio di scarpe da poter riutilizzare Premetto che non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
819 giorni fa
Salve sposine! Io sono miope da bambina quindi porto gli occhiali da 20 anni e nelle occasioni speciali utilizzo lenti a contatto senza fatica. Se non fosse che mi portano sonnolenza dopo 4/5 ore e capirete bene che per il matrimonio (che è di...
Ho caricato una foto nel post di Silla
823 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
828 giorni fa
Aiuto! Non ho i capelli lunghissimi ma medi è fini e vorrei legarli per il matrimonio magari con uno chignon. Future Sposine di Roma voi avete trovate la vostra Acconciatrice? Mi postate qualche foto da vedere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
830 giorni fa
Tavoli rotondi voi avete messo i segnaposto? O solo al centro il nome del tavolo con i vari nomi ?
Ho caricato una foto nel post di Silla
834 giorni fa
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
834 giorni fa
Buonasera sposineee!!!🎉😊 È possibile vedere le vostre fedi indossate??avete qualche consiglio da darmi?✨vorrei andarle ad acquistare con già qualche preferenza! Grazie mille per l’ aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Serena
838 giorni fa
Finalmente dopo una lunga ricerca abbiamo definito i fiori per il nostro matrimonio, abbiamo scelto peonie, rose, lisianthus e gypsophila. Online cercando ho visto un'infinità di bouquet ma nulla che mi abbia colpito al cuore dei colori scelti, posso...
Ho caricato una foto nel post di Bea
840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di L..
840 giorni fa
Ciao! Sì è appena conclusa la mia prima giornata di nuovo a dieta 🙈 non devo perdere granché peso, ma durante le feste abbiamo fatto qualche strappo e la settimana prossima ho la prima prova dell’abito! Quindi ho bisogno di ripulirmi un po’ (e di...
Ho caricato una foto nel post di Elena
842 giorni fa
Buongiorno a tutte voi belle sposine come va???....le feste ormai sono finite ed è ora di ritornare a parlare di organizzazione del grande giorno, anche quest' anno PANTONE si è espresso sul colore ...andiamo a vedere qual'è il colore decretato per...
Ho caricato una foto nel post di Paola
845 giorni fa
Ciao a tutte sposine abbiamo finalmente scelto le fedi, classiche unoaerre 7 grammi♥️ chi di voi le ha già scelto? E quali fedi avete scelto? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
846 giorni fa
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
847 giorni fa
Sinceramente sono un po’ confusa perché vedo che moltissime coppie scelgono le oliere, il miele, i sughi, le salse ma io non sono più per niente convinta… troppo inflazionate! Però anche l ‘oggettino inutile o Pseudo utile che comunque serve a poco,...
Fotografi garanzie ANFM