Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
977 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
977 giorni fa
977 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Ho creato un post
977 giorni faCiao Sposine, ci siamo quasi.. Sono a -8 e lo stress inizia ad essere veramente parecchio.. Voi come la prendete con i bidoni all’ultimo momento? Consegnato ieri la piantina dei tavoli e conferme presenze alla location.. oggi già ci ha scritto uno...
980 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
980 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Veronica
982 giorni fa
982 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
983 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
985 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
985 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Klaudja
985 giorni fa
986 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Stefania
986 giorni fa
986 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
Fotografi garanzie ANFM