Busca, Cuneo · Da Settembre 2022
Semplicemente barbuto!
- Sposo Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1235 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1236 giorni faSposine, Sposini! Come state? 💖 *** Toglietemi una curiosità, che ne pensate di un matrimonio in grande? Vi piace l'idea di una super festa con molti invitati? 💕
1236 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Ho partecipato al post di Giulia
1238 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1239 giorni fa
1239 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
Ho partecipato al post di Arianna
1239 giorni fa
1239 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1240 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1241 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
1241 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1242 giorni faNon è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
1246 giorni faCiao Community! In questi giorni ho visto un reality su Netflix, Love is Blind. Lo show vuole appunto scoprire se "l'amore è cieco" e, per farlo, chiedono ai partecipanti di conoscersi all'interno di un pod, divisi da un muro che non permette di...
1246 giorni faCiao sposine... Domani dobbiamo decidere con il prete l'orario di celebrazione del rito religioso ma siamo in dubbio... Ci sposeremo a inizio giugno 2023... E pensavamo alla cena... A che ora sarebbe meglio celebrare il rito religioso affinché ci sia...
1246 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
1247 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
Fotografi garanzie ANFM