Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno Sposine, Io e il mio compagno ci sposiamo nel 2024 ma visto che sono ansiosa sono già in cerca di alcuni fornitori meno importanti. Sapete a chi potrei rivolgermi per avere due fontane fredde per il taglio torta a prezzi decenti?
Ho creato un post
1188 giorni faBuongiorno spose, Quanto tempo avete aspettato massimo per un preventivo? Noi abbiamo avuto tutti i preventivi nel giro di due o tre giorni tranne per l'intrattenimento. Ci siamo visti due settimane fa e ancora nessuna risposta da parte loro. Li ho...
Ho creato un post
1189 giorni faCare e cari, Potreste mostrarli le vostre fedi nuziali e dirmi quanti grammi avete scelto? Io e il mio compagno siamo confusi perché l'orafo francese da cui vogliamo andare ci ha detto che basteranno 6 grammi di oro in totale ma 3 grammi una fede mi...
Ho creato un post
1189 giorni faIo sono sempre più sconcertata dall'incapacità dei siracusani di essere commercianti e venditori. Vi racconto l'ennesima esperienza. Entriamo nel negozio e chiediamo informazioni per un matrimonio. La moglie del proprietario ci chiede la data e, nel...
Ho creato un post
1190 giorni faBuongiorno spose, Mi rivolgo soprattutto alle spose del sud. Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet? Potete mostrarmelo?
Ho creato un post
1195 giorni faIl corso prematrimoniale vi è servito a qualcosa? La prossima settimana andrà a parlare con il prete ma ho già visto gli orari e i giorni designati e per noi sarà difficilissimo andare per via del mio lavoro. Così chiedo a voi sposine, ma anche non...
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faBuonasera spose, Voi state facendo tavoli tondi o rettangolari? Per chi sta facendo tavoli tondi, come noi, quante persone avete messo per tavolo?
Ho creato un sondaggio
1198 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho creato un post
1198 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha comprato o provato l'abito Matilda di Milla Nova o l'albero Farrah di Pronovias? Quanto costano?
Ho creato un post
1200 giorni faBuonasera sposi*e, Tutti noi siamo qui per rendere il nostro giorno speciale il più possibile. Ognuno di noi è stata a pochi o tanti matrimoni ma vorrei chiedere a ciascuno di voi qual è stato il peggiore (o le cose peggiori in differenti matrimoni)....
Ho creato un post
1203 giorni faSto cercando una perla che - a quanto pare - è rarissima. Cerchiamo un duo che accompagni la nostra cerimonia in chiesa: violino e pianoforte. NO VOCE Conoscete qualcuno?
Ho creato un post
1206 giorni faBuongiorno Sposine e buon 2023, Vi propongo un giochino per cominciare bene senza dimenticare il passato. Raccontateci la vostra storia d'amore con l'evento più speciale di ogni anno già passato. Inizio io: 2020 : ci siamo conosciuti2021 : siamo...
Ho creato un post
1208 giorni faVedo che c'è qualcun altro che si sposa di lunedì 29 luglio 2024! A che punto sei con i preparativi?
Ho creato un post
1210 giorni faAVVISO PER LE SPOSE. STATE ATTENTE AGLI ABITI CHE VI FANNO PROVARE, VERIFICATE CHE SIANO DAVVERO NUOVA COLLEZIONE PRIMA DI COMPRARE.
Ho creato un post
1211 giorni faSpose e future spose, Qualcuno di voi ha messo il tappeto in chiesa? Ho visto varie foto e mi sembra che il tappeto non ci sia mai. Ve lo ha imposto la chiesa?
Ho creato un post
1211 giorni faCi siamo Sposine! Sono una sposa 20 luglio 2024 Finalmente sono tornata in Italia per natale e ho potuto prenotare: La chiesaIl localeIl fotografo E ho già contattato la persona per l'intrattenimento e la makeup artist per avere dei preventivi. E...
Fotografi garanzie ANFM