Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1210 giorni fa
Ho creato un post
1210 giorni faChe emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo voi mi sta bene o cambiereste qualcosa? ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1225 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Erika
1236 giorni fa
1236 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1246 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
Ho partecipato al post di Elisa
1246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
1250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1250 giorni fa
1256 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
Ho partecipato al post di Serena
1256 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM