Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faChiedo aiuto a voi siamo molto indecisi dove fare il rito civile, ci piace molto sotto gli archi perché fanno da decorazione senza aggiungere altro, nel prato carino ma troppo spoglio e mettere un arco di fiori non possiamo troppo caro 😱🥺 l unico...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte, noi faremo rito civile in location celebrato dal sindaco del paese. La location mi ha detto che loro mandano un foglio al comune con le date scelte dagli sposi e l orario,di non fare nulla noi ma di occuparci poi solo delle...
Ho creato un post
1156 giorni faCiao sposin* ho bisogno di voi ☺️ chi si è sposato o si sposa facendo rito e pranzo/cena nello stesso posto, cosa avete scritto nelle partecipazioni? Grazie mille
Ho creato un post
1159 giorni faChe bello finalmente oggi abbiamo fermato il fotografo e videomaker era un po' che cercavamo ma prezzi altissimi o foto che non ci piacevano. Oggi però abbiamo trovato quello giusto per noi sono davvero felice ☺️☺️
Ho creato un post
1159 giorni faCiao a tutte,stiamo cercando un dj che ci accompagni dal rito civile fino alla fine della festa, avete qualche nome da suggerirci? Che faccia anche da intrattenitore.
Ho creato un post
1162 giorni faBuon giorno a tutti sposin* stavamo pensando di fare la classica bottiglia di vino come bomboniera ma non sappiamo dove rivolgerci, qualcuno del Piemonte che le ha fatte e ci può aiutare? 🥰
Ho creato un sondaggio
1177 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
Ho creato un post
1201 giorni faBuona sera sposin* stiamo sentendo un po' di animatori per intrattenere al matrimonio circa 16 bimbi dai 2 ai 10 anni,il problema è che troviamo solo persone che li guardano dai 4 in su.. noi avremo la piccolina che ad ottobre avrà 2 anni insieme a...
Ho creato un post
1204 giorni faQualcuno conosce dei fiorai che facciano solo l arco come in foto o anche rotondo? Quelli che ho sentito fino ad ora lo fanno solo se fai tutto il pacchetto fiori. Ma a noi non serve perché ci pensa la location per il bouquet, centro tavola ecc..
Ho creato un post
1206 giorni faBuonasera sposin* a breve faremo le partecipazioni,noi viviamo già insieme e abbiamo 2 bimbi quindi niente lista nozze e no viaggio di nozze perché con 2 bimbi piccoli e la scuola lo faremo più avanti. Ci sposiamo a ottobre 2023. Cosa mettere per...
Ho creato un post
1207 giorni faCiao a tutt* ho sempre voluto fare il matrimonio la sera, per via delle luci,taglio torta più scenografico e per la musica. Ma aime mi tocca farlo di mattina essendo ottobre la sera in Piemonte fa freddino. Ora però mi trovo in crisi su quando fare...
Ho creato un post
1208 giorni faCiao a tutt* nella location dove ci sposeremo ad ottobre tempo permettendo,faremo la cerimonia fuori nel prato. Come allestimenti vorremmo affittare l arco con i fiori in modo da avere un bello sfondo per noi sposi e da usare anche con il taglio...
Ho creato un post
1219 giorni faHo ricevuto la proposta la vigilia 🥰 ora sono nel panico sui preparativi!! Vorremmo sposarci a settembre 2023 abbiamo già una location in mente da vedere nella settima che viene, il problema è che non so proprio cosa serve per organizzare un...
Fotografi garanzie ANFM