Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faPer regalo a mio fratello che farà da padrino a mia figlia vorrei regalare i gemelli
1083 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1097 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1107 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1126 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Antonella
1130 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1135 giorni fa
1173 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1173 giorni fa
1173 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
1190 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato al post di Elisa
1193 giorni fa
1193 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1193 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1193 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Fotografi garanzie ANFM