Pagazzano, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
760 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faQuesti orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
769 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
774 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Ho partecipato al post di Arianna
775 giorni fa
791 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho partecipato al post di Eleonora
793 giorni fa
794 giorni faRagazze ciao è la prima volta che scrivo qui, sono alla scelta della location e ne ho trovate due che amo e non mi so decidere...una è una villa effetto rustico con laghetto, fontanella, stradine in pietra tutto esterno con cena interna ma se dovesse...
Ho ottenuto una medaglia!
794 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
807 giorni faL'utilizzo delle tecnologie (es. App), stanno realmente agevolando l'organizzazione del vostro matrimonio?
834 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
840 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
846 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
881 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
905 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
910 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM