Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di ❤️Stella
582 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
583 giorni faHo creato un post
583 giorni faBuongiorno sposine , mancano esattamente 8 giorni al matrimonio e sto iniziando a sentire l’adrenalina che mi sale . Volevo farvi una domanda un po banale forse , ma sotto la sottoveste quando vi preparate la mattina ma si mette il reggiseno ? Perche...
Ho partecipato al post di Antonella
583 giorni faHo partecipato al post di Michela
584 giorni faHo creato un post
586 giorni faSalve sposine , volevo sapere voi quanto avete pagato il bouquet del vostro matrimonio? Volevo capire se sono stata trattata bene
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
592 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
592 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
592 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
600 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al post di Giuseppe
601 giorni faHo partecipato al post di Giusy
601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
606 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Carlotta
606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM