Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2023
- Sposo Preciso
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
698 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Jessica
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
699 giorni fa
699 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho partecipato al post di Ilaria
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
699 giorni fa
Ho creato un post
699 giorni faCiao a tutte ! Sto preparando un kit di emergenza da tenere nella toilette della villa dove ci sposiamo per me e il mio futuro marito . Per ora ho inserito : spazzolino / dentifricio/filo interdentale/cerotti normali/cerotti...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
700 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho partecipato al post di Stefania
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Eden
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Annette
700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM