Podenzana, Massa Carrara · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di BALE
733 giorni faHo creato un post
733 giorni faCiao a tutte..... sto valutando tutto quello da portare via nel mio kit, vi scrivo qui sotto quello che mi è venuto in mente , se manca qualcosa dite pure -MEDICINE ( VARIE soffro di mal di testa e emicraniea) - TRUCCO EMERGENZA -SCARPE CAMBIO N 2 -...
Ho partecipato al post di Chiara
734 giorni faHo partecipato al post di Martina&Lorenzo
734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
734 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho partecipato al post di Federica
734 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
734 giorni faHo partecipato al post di Stefania
734 giorni faHo partecipato al post di Valentina
734 giorni faHo partecipato al post di Arianna
734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
734 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho partecipato al post di Valentina
734 giorni faHo partecipato al post di Marta
739 giorni faHo partecipato a un sondaggio
739 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al post di L..
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Fotografi garanzie ANFM