Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
270 giorni fa
Buongiorno a tutti, voi che macchina avete usato o vorreste usare per il vostro matrimonio? Noi avevamo pensato di utilizzare la nostra macchina. Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Samuel
271 giorni fa
Che colori usereste in una unione civile tra una coppia gay per il loro giorno !? ♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
272 giorni fa
Buongiorno, stiamo cominciando a pensare alla torta che vorremmo servire il giorno del matrimonio. Non amo particolarmente le torte con la pasta di zucchero o la panna.Che torta mi consigliate che sia sì bella, ma soprattutto buona.
Ho caricato una foto nel post di Martyna
274 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho caricato una foto nel post di Samuele
275 giorni fa
https://open.spotify.com/playlist/0oremizpqgdpym1ywpkitn?si=vny0pvnkrzsrolkefyxpvg&pi=vwdsepa6tf2nc Ciao a tutti 🎶🎵! La sposa 👰♀️ ed io 🤵♂️ volevamo condividere la nostra playlist 💽 con i brani suonati sia al rito civile che durante la cena...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
276 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
276 giorni fa
Ciaoo come va? Oggi tema tableau…. Io in tutto questo tempo ho già cambiato due volte idea. Visto che il nostro tema sarà il viaggio all’inizio pensavo di ultilzzare una valigia vintage attuando dei cartoncini con i nomi della città e sotto gli...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
278 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
278 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Jenny
278 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Nancy
278 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedervi consigli e/o pareri sugli allestimenti. Come ben sapete faremo tutto da soli, a me piace molto organizzare e le bellissime idee ci sono tutte. Su alcune cose come per esempio gli allestimenti della location sono un...
280 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
280 giorni fa
Buongiorno a tutti, oggi volevo parlare degli addobbi floreali, voi che tipo di fiori avete utilizzato e specialmente come e dove li avete messi? Noi avevamo pensato di optare per una location con del verde per sposarci col rito civile direttamente...
284 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Imma
285 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a voi che magari avete già avuto questo dilemma, cerco scarpe da sposa (ci sposiamo il 13 settembre) che siano davvero comode, senza spendere un patrimonio. Mi consigliate siti oppure negozi. Abito a Como. Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
286 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Fotografi garanzie ANFM