Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
335 giorni fa
Buonasera, come da titolo, ci sposeremo qualche giorno prima di Natale, vorrei sapere se qualcuna di voi è convolata a nozze in questo bellissimo periodo... Vorrei qualche idea sul colore tema... Inizialmente ho pensato al verde, ma non mi...
Ho partecipato al post di Alessandra
335 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
335 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
335 giorni faSecondo voi il regalo più importante va fatto anche ai celebranti (2 nostri amici ci sposano alla cerimonia simbolica), oltre che ai testimoni, vero? O li fate anche ad altre persone ancora? E cosa fate loro? Mamma mia, quanti dubbi 🙈🙉🙊
335 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
Ho partecipato al post di Maja
335 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
335 giorni fa
Ho partecipato al post di
335 giorni fa
337 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Chiara
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
341 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
341 giorni fa
341 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Fotografi garanzie ANFM