Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
606 giorni fa
Ed eccoci qui a meno quindici giorni e sono nel panico più totale avrò fatto tutto? Andrà tutto bene sono davvero ansiosa ragazze come si fa a pensare e capire se ci manca qualcosa? Aiutoooo
614 giorni fa
Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Ho caricato una foto nel post di Sara
614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
619 giorni fa
Ciao sposine scusate la domanda un po "scomoda" mancano 2 settimane al matrimonio e sinceramente mi sento ancora molto tranquilla ma nonostante ció nonostante io non me abbia mai sofferto in vita mai sto avendo da 1/2 settimane problemi ad andare in...
621 giorni fa
Buona sera ragazze e siamo arrivati al giro di boa, non vediamo l’ora, adesso un po’ di ansia comincia a farsi sentire… sto aspettando questo giorno da poco più di un’anno e non vedo l’ora … domani farò un punto della situazione delle cose preparate...
623 giorni fa
Ciao ragazze sabato la mia testimone le mie amiche e mia sorella mi hanno fatto passare una giornata fantastica… la mia testimone è stata meravigliosa non la ringrazierò mai abbastanza e diventata matta nell organizzare perche altre amiche erano...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
631 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
642 giorni fa
Buongiorno sposine ed eccoci qui come promesso ieri sera il mio fm è riuscito a fare il tavolo Imperiale, veramente super ahahah ha cominciato alle 19 e ha fino alle 23 per mettere giù 72 cristiani ahahah mi ha fatto ridere un sacco, io guardavo un...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
646 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un giusto compromesso tra elegante e sportivo da...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
646 giorni fa
Qualcuno che ha utilizzato il rito della sabbia, ha qualche testo da condividere, così da personalizzarlo magari successivamente?
Ho caricato una foto nel post di Luana
657 giorni fa
Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli. Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei. Io...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
660 giorni fa
Dal 3 giugno 2025. (2 settimane) Ci piacerebbe fare qualcosa a più tappe nel verde (no paesi e città). Arrivando da Milano si pensava (in ordine): 1 - Lago di Carezza 2 - Alpe di Siusi 3 - Seceda 4 - Lago di Braies 5 - Tre cime di Lavaredo Avete...
Ho caricato una foto nel post di Denise
663 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche consiglio da darmi in merito ai segnaposto? Voi cosa avete scelto?
672 giorni fa
Ciao a tutte continuano i miei preparativi fai da te ahah nella prima foto vedrete ventagli con fiocco accuratamente fatto e attaccato da me fazzoletti e caramelle tutte divise e loggate (mancheranno solo le bolle di sapone e i petali che aggiungerà...
Ho caricato una foto nel post di Jen
675 giorni fa
Ciao a tutte/i, voi cosa farete scrivere sulle partecipazioni? In germania si usa scriverci lo svolgimento della giornata dalla cerimonia, all aperitivo, fino al ballo (ad esempio)...invece mi pare che in italia si usi scrivere il giorno, dove si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
675 giorni fa
Estate per me è sinonimo di ... zanzare! Vengo letteralmente massacrata. Cosa c'entra con il matrimonio? Ebbene a pochi giorni dal matrimonio mi ritrovo ogni giorno con nuove punture ed è una tragedia perché dove mi pinzano di più? Ovviamente nel...
Fotografi garanzie ANFM