Ischia, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
921 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
921 giorni faHo partecipato a un sondaggio
921 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho partecipato al sondaggio di Mia
923 giorni faHo partecipato a un sondaggio
923 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
925 giorni faHo partecipato al post di Federica
927 giorni faHo partecipato a un sondaggio
929 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Elvira
931 giorni faHo partecipato al post di Valentina
931 giorni faHo partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
933 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
934 giorni faQuante come me? Vediamo
934 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
934 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Fotografi garanzie ANFM