Milano, Milano · Da Luglio 2023
Felicemente sposata, amo le rose vendela 🌹
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
256 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
256 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
Ho partecipato al post di Allie
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
256 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
256 giorni fa
256 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
256 giorni faBuonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
Ho partecipato al post di Erica
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Nada
256 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
256 giorni fa
256 giorni faBuongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio. Quanti di voi hanno fatto le foto subito dopo la...
256 giorni faCiao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi, come il colore dei loro abiti, e per me una bianca...
Ho partecipato al post di Serena
256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM