Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faSe si, con cosa la componete?
556 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
558 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
558 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
560 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
560 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
570 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
570 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
570 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
572 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
575 giorni faCiao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
576 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
576 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
578 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
579 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
579 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Fotografi garanzie ANFM