Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
102 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
105 giorni fa
106 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
106 giorni fa
108 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
108 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho partecipato al sondaggio di Cassandre
108 giorni fa
108 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Anna
108 giorni fa
108 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
109 giorni fa
Ho creato un post
113 giorni faOggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente diverse ma simili, io più doppia e lui più sottile ma...
Ho partecipato al post di Martina
115 giorni fa
115 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al post di Virginia
115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM