Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
122 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
122 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
122 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
Ho partecipato al post di Ilaria
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
155 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michelle
155 giorni fa
155 giorni faCiaoooo!! Siamo indecisi sulle date del 2026!! Il posto dei nostri sogni ha libero solo: venerdì 11-18-25 settembre 2026 o il 3 ottobre 2026 🥲 voi cosa scegliereste per esperienza/esperienze altrui? Location a Desenzano (BS); ricevimento a pranzo con...
Ho partecipato al post di Claudia
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
155 giorni fa
157 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
157 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
157 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
157 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Fotografi garanzie ANFM